22 Novembre 2015

Icardi-JoJo, obiettivo: trovare l’intesa, Frosinone squadra giusta perché…

Anche ieri in conferenza stampa ne ha parlato Roberto Mancini. Il tecnico jesino si è addossato la colpa del motivo della mancata intesa tra Mauro Icardi e Stevan Jovetic. Entrambi hanno segnato solo 3 reti fin qui e l’allenatore nerazzurro li ha giustificati spiegando che hanno bisogno di giocare per trovare il giusto affiatamento. Il Frosinone — spiega il Corriere dello Sport — […]
INTER-JUVENTUS CRONACA LIVE

Anche ieri in conferenza stampa ne ha parlato Roberto Mancini. Il tecnico jesino si è addossato la colpa del motivo della mancata intesa tra Mauro Icardi e Stevan Jovetic. Entrambi hanno segnato solo 3 reti fin qui e l’allenatore nerazzurro li ha giustificati spiegando che hanno bisogno di giocare per trovare il giusto affiatamento.

Il Frosinone — spiega il Corriere dello Sport — potrebbe essere il giusto avversario per poter affinare l’intesa tra l’argentino e il montenegrino. La difesa ciociara, infatti, al momento è stata perforata 18 volte (peggio hanno fatto solo Carpi, Verona e Lazio) e su 7 sconfitte quelle arrivate per 1 a 0 sono solo due.
“La strana coppia” tornerà insieme dopo 4 gare da separati in casa.