Jovetic: “Nessun dubbio sul rimanere, lavoro per…”

Jovetic: “Nessun dubbio sul rimanere, lavoro per…”

Il montenegrino s’è mostrato rammaricato per aver trascorso un campionato di certo non esaltante ma è altresì carico per l’avvio della nuova stagione

jovetic instagram

“La voglia di essere protagonisti c’è, come l’anno scorso e ancora di più. Sto lavorando per fare bene”. L’attaccante dell’Inter Stevan Jovetic s’è dimostrato carico in vista dell’avvio della nuova stagione. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium, parlando in particolare di Ljajic e della Juventus“Il passato l’ho dimenticato, guardo sempre al futuro, so quello che posso fare e sono un po’ rammaricato ma voglio concentrarmi sulla nuova stagione. Mai avuto dubbi sul rimanere all’Inter, con Adem siamo come fratelli ma ha fatto altre scelte e gli auguro il meglio. La Juventus è forte, sono arrivati tre giocatori, ma non sono preoccupato: a me piace sfidare le squadre così. Se arriveranno rinforzi all’Inter faranno bene, ma non sta a me parlarne”.

“Siamo contenti che sia arrivato un gruppo importante come Suning, che ha voglia di rinforzare sempre di più la squadra. Noi pensiamo al campo però e puntiamo a tornare in Champions. Il mister sta bene, è tranquillo e carico come sempre. Obiettivi e numeri? Non ne voglio parlare, sono solo parole, ma quello che conta sono i fatti” ha chiosato il numero 10 nerazzurro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy