Jovetić: “Lette cose assurde. Non c’è alcun problema con l’Inter e con Mancini”

Jovetić: “Lette cose assurde. Non c’è alcun problema con l’Inter e con Mancini”

inter-genoa

Continua a far discutere la situazione di Stevan Jovetić che, nonostante le precarie condizioni fisiche, ha risposto alla convocazione in Nazionale. Il numero 10 nerazzurro, però, sta seguendo un programma di allenamento personalizzato e potrebbe non scendere in campo contro Austria e Russia, match fondamentali per la qualificazione del Montenegro ai prossimi Europei. Jovetić ha, però, voluta far chiarezza sulla vicenda e si è affidato alla propria pagina Facebook:

“Continuo a leggere cose assurde che francamente non comprendo. Ci tengo a precisare, in maniera chiara, che non c’è alcun tipo di problema con lo staff medico dell’Inter e con Mister Mancini.
Non ho fatto alcun tipo di infiltrazione in Germania, dove sono andato a fare una visita di controllo, autorizzato e accompagnato dalla mia Società.
Sono obbligato, come tutti, a rispondere alla convocazione della mia Nazionale, perciò sono qui, mi sto allenando a parte e valuteremo la mia situazione medica giorno dopo giorno, con la massima serenità”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy