12 Luglio 2016

Jovetic: “Posso dare di più. Puntiamo alla qualificazione in Champions League”

Le parole del montenegrino reduce da una prima stagione non esaltante con la maglia nerazzurra

MILAN, ITALY - MAY 07: Stevan Jovetic of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 7, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

jovetic instagram

La prima stagione in nerazzurro non è stata delle migliori, ecco perché Stevan Jovetic si sta allenando con grande intensità a Brunico per invertire la tendenza. Queste le sue parole rilasciate a Inter Channel: “La prima settimana di lavoro sta andando bene, è un po’ faticoso perché ci stiamo allenando due volte al giorno. Le amichevoli ci aiutano a mettere minuti nelle gambe, anche in America giocheremo altre gare. Il primo test è arrivato dopo giorni di lavoro pesanti, non potevamo aspettarci da subito grandi cose. Con i nuovi giocatori e con quelli che arriveranno dobbiamo mirare alla qualificazione in Champions League“.

Infine una chiosa sulle sue prestazioni e sui suoi traguardi personali: “Posso dare molto di più rispetto all’anno scorso, devo preparami bene per fare tanti gol e assist. Qui c’è una bella atmosfera, ci sono tanti giovani che possono imparare molto per rimanere in prima squadra“.