7 Settembre 2015

Dott. Volpi: “Jovetic? Buona condizione fisica, nessuna ombra dei famosi infortuni”

Sono bastate solo due partite e tre gol a Stevan Jovetic per fare breccia nel cuore dei tifosi nerazzurri e far dimenticare le tante voci sulle precarie condizioni fisiche. A tal proposito, il coordinatore dello staff medico dell’Inter, Piero Volpi ha detto la sua in occasione di un convegno organizzato dalla Fondazione Bracco al padiglione Italia di Expo: “Ho […]
inter-genoa

Sono bastate solo due partite e tre gol a Stevan Jovetic per fare breccia nel cuore dei tifosi nerazzurri e far dimenticare le tante voci sulle precarie condizioni fisiche. A tal proposito, il coordinatore dello staff medico dell’Inter, Piero Volpi ha detto la sua in occasione di un convegno organizzato dalla Fondazione Bracco al padiglione Italia di Expo:

“Ho visto Stevan Jovetic fisicamente molto bene. È un ragazzo che si è messo subito a disposizione, è arrivato già ben allenato dal ritiro del Manchester. Alla nostra osservazione per tutti i dati e le visite che abbiamo fatto, non ha presentato alcun problema di quelli di cui tanto si vociferava all’interno del mondo calcistico. Devo dire che per ora siamo molto soddisfatti”.