Julio Cesar: “Icardi, che macello! Dispiace per l’Inter, spero possa andare in Champions”

Julio Cesar: “Icardi, che macello! Dispiace per l’Inter, spero possa andare in Champions”

L’estremo difensore ha parlato al termine dei sorteggi di Nyon

di Antonio Siragusano

Dopo l’interessante intervista di ieri, Julio Cesar è stato quest’oggi protagonista ai sorteggi di Nyon per i quarti di finale di Champions League, nelle vesti di Uefa Ambassador per estrarre gli otto club che da qui alla finale di Madrid si daranno battaglia reciproca. Dopo le parole pronunciate in diretta pochi minuti prima del sorteggio sugli anni del Triplete, l’ex portiere nerazzurro si è fermato in zona mista al termine della kermesse.

Ecco le sue parole sul caso Icardi e sull’eliminazione dall’Europa League dell’Inter, come riportato da tuttomercatoweb.com“Il Liverpool sta facendo benissimo, poi ci sono Barcellona e City che stanno andando alla grande. Non ho una mia favorita ma mi piacerebbe una tra Liverpool e City. I Reds hanno un allenatore come Klopp che si merita di vincerla, lo stimo molto. L’Inter? Mi spiace per ciò che è successo ieri. L’anno prossimo possono cambiare tante cose, spero che possa qualificarsi per la Champions. Il caso Icardi e il derby? Il Milan penserà che l’Inter sia giù di morale ma il derby è il derby. La situazione intorno a Icardi è un macello della madonna, da fuori è difficile dire qualcosa. È un bravissimo giocatore che segna tanto e la società deve risolvere la situazione”.

piuletto

ESCLUSIVA – Bergomi e il fuorionda in Inter-Eintracht: “Voglio spiegarmi per l’ultima volta. Caso Icardi? Prima viene la maglia”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy