Juventus-Inter, Ausilio (Sky): “Siamo qui per metterli in difficoltà. Icardi? Parlano i numeri per lui. Asamoah è…”

Juventus-Inter, Ausilio (Sky): “Siamo qui per metterli in difficoltà. Icardi? Parlano i numeri per lui. Asamoah è…”

Il dirigente nerazzurro ha parlato pochi minuti prima della super sfida in programma a Torino contro la Juventus

di Raffaele Caruso
mercato inter uscita

E’ la partita delle partite: Juventus e Inter sono pronte ad aprire le danze della 15esima giornata di A nel match in programma alle ore 20.30 all’Allianz Stadium di Torino. I nerazzurri sono chiamati ancora una volta a mostrare ai propri tifosi e all’intero campionato il proprio valore, a cinque giorni dal delicato match europeo di Champions League in programma a San Siro contro il Psv.

Pochi minuti prima del fischio d’inizio di Juventus-Inter, il direttore sportivo nerazzurro si è concesso ai microfoni di Sky Sport per presentare la super sfida tra i nerazzurri e i bianconeri che aprirà la 15esima giornata di Serie A.

Ecco le sue parole: “Siamo qui per questo… Abbiamo una storia che dice che l’Inter deve ragionare in questi termini. La consapevolezza deve essere di tutti i giorni, dobbiamo crescere e lavorare ma siamo consapevoli di essere una buona squadra”.

Sull’ex di turno Asamoah: “Parla pochissimo, ha altre qualità e caratteristiche che per noi sono importantissime. Ha qualità d’oro come giocatore e uomo”.

Capitan Icardi: “Per lui parlano i numeri, è qui per fare gol. E’ qui per essere utile alla squadra e per finalizzare il gioco che la squadra intera fa”.

LEGGI ANCHE – LIVE JUVENTUS-INTER: LE ULTIMISSIME DA TORINO

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – De Vrij sfida la Juventus: “Siamo carichi!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy