Juventus-Inter, Cancelo (Rai): “Inter rimasta nel cuore, mi ha fatto crescere. Oggi vittoria importante in chiave scudetto”

Juventus-Inter, Cancelo (Rai): “Inter rimasta nel cuore, mi ha fatto crescere. Oggi vittoria importante in chiave scudetto”

Le dichiarazioni dell’ex terzino nerazzurro, autore dell’assist per il gol di Mandzukic

di Antonio Siragusano

Con la sconfitta contro la Juventus, l’Inter conferma un momento particolarmente sfortunato. Come contro la Roma i nerazzurri giocano un buonissimo primo tempo; stavolta, però, è fatale il crollo della ripresa e l’atteggiamento passivo degli ultimi minuti non convince. Adesso diventa obbligatorio lasciarsi alle spalle questo match e proiettarsi immediatamente alla sfida-qualificazione di martedì contro il PSV Eindhoven. Un giocatore che la scorsa stagione aveva contribuito al piazzamento Champions dell’Inter è stato Joao Cancelo.

Il terzino portoghese, oggi alla Juventus, ha parlato al termine della gara ai microfoni di Rai Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Vittoria molto importante contro una diretta concorrente per lo scudetto. L’Inter è stato un club importante per me, per la mia crescita. Mi è rimasto nel cuore, è grazie a loro se sono un giocatore migliore. Giochiamo sempre per vincere, andremo in Svizzera per conquistare i 3 punti”.

LEGGI ANCHE – Le PAGELLE di Juventus-Inter: nerazzurri ok per 45′, poi crollano. Brozovic trascina, Asamoah delude

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – CR7 meglio di Ronaldo il Fenomeno? Si, no, perché…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy