Juventus-Inter, Mazzola: “Sarà una battaglia per l’Inter, i nerazzurri dovranno imitare il Napoli”

Juventus-Inter, Mazzola: “Sarà una battaglia per l’Inter, i nerazzurri dovranno imitare il Napoli”

Il derby d’Italia sarà il primo anticipo della quindicesima giornata di campionato

di Paolo Messina

Venerdì sera tutto il mondo guarderà con attenzione l’Allianz Stadium. Il derby d’Italia è sempre una partita ricca di fascino e magia, ma con l’arrivo di Cristiano Ronaldo nei ranghi bianconeri e con la competitività ancora più marcata dei nerazzurri, la sfida diventa rovente e appassionante. Sandro Mazzola, leggenda del calcio nerazzurro, è stato intervistato dal Corriere del Mezzogiorno proprio sul tema principale della quindicesima giornata di Serie A.

“Contro la Juventus –afferma l’ex calciatore –  sarà una battaglia per l’Inter: una vittoria rimetterebbe tutto in gioco, ma è davvero dura. I bianconeri stanno trovando pochi ostacoli. Bisognerà attaccarli alti, come ha fatto il Napoli nel primo tempo a Torino. Bisognerà fargli capire che non c’è storia. Una vittoria dell’Inter sarebbe oro per il Napoli. Si riaprirebbe tutto il campionato.” La formazione di Massimiliano Allegri, ferma a 40 punti in classifica, non ha ancora perso una partita in stagione.

LEGGI ANCHE — CR7-Icardi, sfida tra fenomeni del gol. All’età di Mauro, il portoghese aveva una media realizzativa più bassa

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – RONALDO-ICARDI, NUMERI A CONFRONTO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy