Juventus-Inter, Valentino Rossi (Sky): “Stasera sarà difficilissimo, loro sono fortissimi in casa. Speriamo di fargli una sorpresa”

Juventus-Inter, Valentino Rossi (Sky): “Stasera sarà difficilissimo, loro sono fortissimi in casa. Speriamo di fargli una sorpresa”

Nel derby d’Italia dello scorso campionato giocato a Torino, le due squadre chiusero la partita 0-0

di Paolo Messina

Juventus-Inter è una partita che potrebbe conferire alla squadra vincitrice una botta d’adrenalina non indifferente. Portarsi a casa tutta la posta in palio andrebbe a fortificare la mente dei calciatori e darebbe uno slancio notevole in vista dei prossimi impegni. L’Inter tenterà di non uscire definitivamente dalla scia della Juve, prima di pensare al PSV e a tutti i discorsi europei relativi alla qualificazione agli ottavi di Champions.

Direttamente da Sky Sport,  arrivano le opinioni del prepartita. Tra i tifosi illustri è stato intervistato anche Valentino Rossi, che ha così dichiarato: “Stasera Juve-Inter, abbiamo preso da mangiare qui dal box (Monza Rally Show ndr.) e la vedremo. Sarà difficilissimo, loro sono fortissimi e giocare a Torino è sempre difficile. Speriamo di fargli una sorpresa ma sarà difficilissimo”

LEGGI ANCHE – Da Icardi a Maicon: la top 5 dei gol nerazzurri contro la Juve

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – CR7 MEGLIO DI RONALDO IL FENOMENO? SI, NO, PERCHÈ…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy