7 Dicembre 2015

Juventus ancora su Guarin. I soldi della sua cessione potrebbero…

La Juventus ripiomba su Fredy Guarin, i bianconeri hanno bisogno di rinforzi a centrocampo e Allegri non può contare solo su Khedira (dati i suoi numerosi infortuni). Guarin, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, sarebbe il candidato perfetto perché arriverebbe a un prezzo accettabile (circa 11 milioni), perché ha esperienza e qualità e potrebbe essere utilizzato […]
punto mercato ranocchia guarin

La Juventus ripiomba su Fredy Guarin, i bianconeri hanno bisogno di rinforzi a centrocampo e Allegri non può contare solo su Khedira (dati i suoi numerosi infortuni).

Guarin, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, sarebbe il candidato perfetto perché arriverebbe a un prezzo accettabile (circa 11 milioni), perché ha esperienza e qualità e potrebbe essere utilizzato anche in Champions League.

La società bianconera ultimamente avrebbe riscontrato un’apertura da parte dell’Inter. Il centrocampista non è incedibile e/o insostituibile. Senza contare che con i soldi della sua cessione Roberto Mancini potrebbe puntare su un esterno offensivo come Feghouli del Valencia o Ben Arfa del Nizza.

[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/13fef1a2-9c6c-11e5-a4c3-080feaf9d700′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]