Karamoh: “Ho scelto l’Inter perché sono stati onesti con me. Il mio ruolo? Posso giocare ovunque in attacco”

Karamoh: “Ho scelto l’Inter perché sono stati onesti con me. Il mio ruolo? Posso giocare ovunque in attacco”

Nel mercato invernale il giovane talento interista era stato richiesto da molte società in prestito

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Il giovane esterno dell’Inter e della giovanili della Nazionale della Francia, l’ex calciatore del Caen Yann Karamoh, ha rilasciato una lunga intervista ad Onze Mondial, rivelando alcuni retroscena sul perché questa estate ha voluto firmare per la squadra nerazzurra: “L’ho scelta perché sono stati onesti con me da subito. Mi avevano detto che avrei giocato, senza specificare quando. Oggi però possiamo dire che fanno affidamento su di me: addirittura durante il mercato non ne hanno voluto sapere di cedermi. Quando mi hanno chiamato ero in vacanza ed ho lasciato tutto per venire qui. Dopo aver parlato con la dirigenza mi è piaciuto tutto ancor di più, ecco perché alla fine sono andato al braccio di ferro con il Caen“.

Sulla sua posizione preferita da tenere in campo il talento interista risponde così: “Non ne ho una specifica, dipende molto dalle partite che mi trovo a giocare. A differenza di altri giovani io non mi sono mai accontentato di giocare solo in una posizione. Mi sono allenato a giocare sia a destra che a sinistra come al centro, oppure anche come numero 10″.

Leggi anche–> Ronaldo: “Grazie Inter, ti sarò per sempre grato. Ed in Russia quella volta…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SUPER GOL DI VALU IN ALLENAMENTO CON LA MAGLIA DEI 100 GOL DI ICARDI

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giancarlo.ferugli_556 - 3 mesi fa

    C’è un solo problema,Spalletti preferisce riesumare ogni volta quell’inutile Eder,piuttosto che farti fare preziosi minuti in campo.Mentre tu con qualche giocata veloce potresti aiutare a vincere,Eder,pace all’anima sua,fa le sue corsette inutili.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy