Keita pronto per Inter-Parma: il senegalese è già a Milano

Keita pronto per Inter-Parma: il senegalese è già a Milano

Dopo Matias Vecino anche l’attaccante è rientrato in Italia in seguito all’impegno con la sua nazionale; probabile posto da titolare per lui contro il Parma

di Andrea Ilari

E’ già tempo di rientro a Milano per alcuni dei calciatori nerazzurri impegnati con le proprie nazionali. Dopo Matias Vecino, oggi è infatti toccato anche a Keita Baldé. L’attaccante, che ha ben figurato con il suo Senegal, andando anche a segno nella gara contro il Madagascar, è pronto per riassaporare appieno l’ambiente Inter. Un ritorno importante, soprattutto perché il senegalese sembra essere in pole position per un posto da titolare nella gara di sabato contro il Parma.

Lautaro Martinez infatti non dovrebbe farcela a recuperare in tempo per la partita contro la squadra emiliana, mentre Mauro Icardi – che probabilmente esordirà nella nuova Argentina di Scaloni – sarà l’ultimo nerazzurro a fare rientro alla Pinetina, cosa che potrebbe indurre Spalletti a fargli tirare il fiato in ottica Tottenham. Keita ha convalidato il tutto tramite una storia sul suo profilo Instagram contenente un selfie accompagnato da un’emoticon tricolore.

I tifosi non deludono, numeri straordinari in crescita per Inter-Parma

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – I KAIZER CHIEFS SI DIVERTONO IN PARTITA DERIDENDO GLI AVVERSARI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy