Kondogbia: “Il cambio di de Boer al 27′ di Inter-Bologna fu una piccola umiliazione”

Kondogbia: “Il cambio di de Boer al 27′ di Inter-Bologna fu una piccola umiliazione”

Il centrocampista francese è tornato a parlare della clamorosa sostituzione fatta da de Boer nella gara contro il Bologna

Il centrocampista francese dell’Inter, Geoffrey Kondogbia, sta vivendo un vero e proprio periodo di riscatto dopo le innumerevoli critiche ricevute dal momento del suo arrivo a Milano. Con Stefano Pioli il giocatore sembra aver trovato la giusta intesa ed i risultati in campo stanno esaltando le sue qualità. La gestione del tecnico emiliano è stata totalmente diversa da quella del suo predecessore Frank de Boer. Lo stesso giocatore francese, a beIN Sports, è tornato a parlare dell’episodio relativo alla sua sostituzione al 27′ di Inter-Bologna: “Una piccola umiliazione“. Con queste parole, il francese ha descritto il momento che ha vissuto ma che, allo stato attuale, sembra essere solo un lontano ricordo.

Sul rapporto con il tecnico emiliano invece ha aggiunto: “Ha detto che era inconcepibile che un giocatore come stesse vivendo una situazione del genere. Mi ha dato fiducia e ora va meglio“.

IL FIGLIO DI KUYT DÀ SPETTACOLO IN MEZZO AL CAMPO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy