Kovacic si presenta:”Hala Madrid”. Perez:”Inter club amico”

Kovacic si presenta:”Hala Madrid”. Perez:”Inter club amico”

Il centrocampista croato presentato al fianco del presidente Florentino Perez nel Palco d’Onore dello stadio delle merengues

Mateo Kovacic si presenta al Real Madrid.

Dopo la firma e le visite mediche, il giovane centrocampista croato mostra orgoglioso la sua nuova maglia numero 16.  Accoglienza sottolineata da Florentino Perez:Abbiamo una grande squadra per affrontare questa stagione, ma nel Real Madrid puntiamo sempre a migliorare. Kovacic è giovane, ma ha esperienza e talento. È un grande giocatore, arriva da un campionato importante e da un club storico e nostro amico come l’Inter. Caro Mateo, sei in un club prestigioso, considerato il più importante dalla FIFA, il club delle dieci Champions League, oggi comincia per te una tappa emozionante. Giocare nel Real Madrid è un privilegio ma anche una grande responsabilità. Siamo sicuri che ci aiuterai a diventare un club migliore e che vivrai l’emozione di formare parte della storia del Real. Benvenuto a casa tua, benvenuto al Real Madrid”. 

Il gioiellino croato non riesce a nascondere l’emozione: “Ringrazio i tifosi, il presidente e il club. Sono nel club più importante al mondo, mi aspetto molto da me e dalla squadra. Hala Madrid”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy