L’ag. di Kramaric frena: “Costa 30-35 milioni: è difficile prenderlo per le italiane. Piace anche al Napoli”

L’ag. di Kramaric frena: “Costa 30-35 milioni: è difficile prenderlo per le italiane. Piace anche al Napoli”

Vincenzo Cavaliere, che ai microfoni di Passioneinter.com ha proposto il giocatore anche all’Inter, non chiude però al trasferimento: “Se arriva una big può partire”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Il calciomercato entra nel vivo e l’Inter si prepara per assestare gli ultimi colpi, per consegnare al tecnico Luciano Spalletti una rosa completa in ogni reparto. Al momento in casa nerazzurra gli obiettivi principali sono un terzino destro,  un centrocampista centrale ed almeno un attaccante, vista la partenza di Eder e la necessità di avere qualche alternativa ai titolari.

Per quanto riguarda quest’ultimo ruolo, è circolato nei giorni scorsi anche il nome del croato Kramaric, dopo che il suo agente Vincenzo Cavaliere, ai microfoni di Passioneinter.com, aveva proposto l’affare ad Ausilio. Intercettato da Radio Crc, lo stesso agente ha dato ulteriori dettagli sulla possibilità di un trasferimento in Italia, svelando dell’interesse del Napoli: “La sua priorità è rimanere in Germania: all’Hoffenheim si sente leader. E’ però un giocatore importante: se arrivasse la chiamata di un top club, si potrebbe pensare al salto di qualità. Il Napoli? Difficile che lo prenda perchè è molto costoso ed in Italia sappiamo come sia la situazione, ad esempio, di Inter e Milan. Costa 30-35 milioni, non tutti possono permetterselo. A Giuntoli piace, ma il Napoli in attacco sta bene: se non parte nessuno la vedo difficile”.

Leggi anche: La conferenza stampa di Luciano Spalletti 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

POLITANO SCATENATO: GRAN GOL SIGLATO IN PARTITELLA 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy