La carica di Skriniar: “Comanda la Juve ma possiamo giocarcela con loro”

La carica di Skriniar: “Comanda la Juve ma possiamo giocarcela con loro”

Il difensore ha anche allontanato le voci che riguardano un suo futuro lontano dai colori nerazzurri

di Pasquale Formisano, @Formigoal

Non parla di futuro ma preferisce soffermarsi sul presente Milan Skriniar, difensore centrale dell’Inter che, dal ritiro della nazionale slovacca, ha sia parlato dei rumors di mercato, allontanando le voci che parlavano di un interesse del Bayern Monaco, sia caricato l’ambiente nerazzurro dopo la striscia positiva di sei vittorie consecutive:

RUMORS BAVARESI – Ho scoperto dell’interesse del Bayern Monaco dai giornali, ma credo siano solo rumors, un po’ come quelli che circolavano questa estate. Non credo che in questi mesi le cose siano cambiate e quindi io preferisco non pensarci”.

VOCI SUL MANCHESTER UNITED – “Mourinho? So che si parla del suo interesse ma non so se è vero. Non so che dire, il mercato si è chiuso da poco ed è difficile parlare di questo”

OCCHIO AL MILAN – “Subito dopo la sosta dobbiamo affrontare il Milan, quindi è importantissimo che ci prepariamo bene per il derby. Nell’ultimo mese abbiamo ottenuto una striscia vincente importante e vogliamo continuare su questa strada”.

COMANDA LA JUVE, MA… – “In questo momento in Italia comanda la Juventus ma noi possiamo giocarcela anche contro di loro, siamo dove volevamo essere dall’inizio della stagione e cercheremo di proseguire con questa serie di risultati il più a lungo possibile”.

LEGGI ANCHE – SAN SIRO, FEBBRE DA CHAMPIONS: TUTTO ESAURITO PER INTER-BARCELLONA

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – IL FRATELLO DI SKRINIAR SCATENATO: ECCOLO CHE CANTA “PAZZA INTER”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy