La carta Palacio in attesa di Sneijder, che vola negli States!

La carta Palacio in attesa di Sneijder, che vola negli States!

Commenta per primo!

Inevitabilmente si parla tanto di Inter dopo la vittoria nel derby. Il progetto e i risultati di Stramaccioni e del suo gruppo vengono analizzati e scandagliati per trovarne pregi e difetti.

Anche l’appuntamento post-pranzo di SkySport24 è dedicato ai nerazzurri, con ospite in studio Massimiliano Nebuloni. Oltre a parlare dei primi successi di Strama, che ha procurato già l’invidia di molti suoi colleghi, si analizza uno dei reparti dove l’Inter deve ancora trovare un equilibrio, quello offensivo.

A parte la certezza rappresentata da Diego Milito, che però ha dimostrato anche nel derby di incominciare già a pagare un eccessivo utilizzo, Stramaccioni ha diverse frecce nel suo arco, tutte pericolose ma difficili da combinare. Cassano per ora sembra il miglior compagno di reparto per il Principe, il campo non lascia spazio per dubbi. Coutinho e Alvarez viaggiano a corrente alternata, Sneijder è ancora out e Palacio è al rientro. Proprio l’argentino però potrebbe essere la carta vincente: ha buona corsa, può giocare sia con Milito, sia con Cassano e può sostituire entrambi. Insomma un jolly offensivo che Stramaccioni farebbe bene a sfruttare nel migliore dei modi, se non altro fino al rientro di Sneijder.

A tal proposito, giungono notizie sempre da Sky di una partenza del centrocampista verso la California, per risolvere finalmente una volta per tutte l’infortunio muscolare che lo ha messo ko qualche settimana fa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy