La confessione di Ranocchia: “Mi manca Matrix. Ma riparto con grande voglia!”

La confessione di Ranocchia: “Mi manca Matrix. Ma riparto con grande voglia!”

di

Potrebbe essere il vero nuovo acquisto per l’Inter in difesa, Andrea Ranocchia, se tornasse l’ottimo giocatore che era prima di questa ultima sciagurata stagione in nerazzurro.

La chiave potrebbe essere il divertimento, come spiega il 24enne a InterChannel: “L’anno scorso non mi divertivo proprio, sia in allenamento che quando giocavo in partita era sempre più tensione che divertimento.”

Ma ora sembra essere arrivata la svolta: “Quest’anno sono ripartito con grande voglia, mi sto divertendo e spero di farlo tutto l’anno. Voglio giocare qui il più possibile, continuare su questa strada e poi la Nazionale verrà se io me lo meriterò.”

Se la rinnovata fiducia è merito di Stramaccioni, Ranocchia non ce lo fa sapere. Confessa però un particolare interessante, che spiega in parte il tracollo avuto nella scorsa stagione: Marco Materazzi nel mio ambientamento in questa squadra è stato fondamentale e manca tanto in questo spogliatoio!”

Il difensore conclude spendendo anche delle belle parole sui suoi tifosi, ammettendo che non gli hanno mai fatto mancare il loro affetto: “Voglio ripagarli, perchè è giusto così!”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy