La moviola di Frosinone-Inter: trattenuta Chibsah-Skriniar, nessun dubbio. Regolare il gol di Vecino

La moviola di Frosinone-Inter: trattenuta Chibsah-Skriniar, nessun dubbio. Regolare il gol di Vecino

Giusto il penalty assegnato in favore dei nerazzurri: vistosa la trattenuta sul centrale slovacco

di Raffaele Caruso

La partita giocata ieri sera tra Frosinone e Inter non è stata una partita cattiva e ricca di episodi dubbi, con l’arbitro Massa che è stato comunque bravo a mantenere il controllo del match e a prendere con prontezza comunque decisioni importanti che hanno influito sul risultato finale.

A partire dal rigore concesso ai nerazzurri nel primo tempo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sembrano non esserci dubbi: “Al 34’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo Chibsah trattiene abbastanza vistosamente Skriniar. Per una trattenuta simile, recentemente, sono stati negati parecchi rigori, ma bene fa Massa a indicare il dischetto senza esitazioni. Del resto la strattonata sullo slovacco dell’Inter appare evidente, e giustamente Chibsah viene ammonito“.

L’intervento del Var: “Al 93’ l’Inter chiude i conti con il terzo gol di Vecino, servito da Icardi: l’uruguaiano scatta in posizione regolare, nessun dubbio”.

Wanda Nara: “L’abbraccio con Perisic è stato bellissimo. A Mauro hanno tolto tutto, ma non la felicità di giocare nell’Inter”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy