La nostalgia di Mou: “La Champions con l’Inter miglior momento della mia carriera!”

La nostalgia di Mou: “La Champions con l’Inter miglior momento della mia carriera!”

Commenta per primo!

Nonostante la gioia per il passaggio agli ottavi di Champions League del suo Real Madrid, ottenuto dopo il pari contro il Manchester City di ieri sera, Josè Mourinho non manca mai di ricordare i suoi bei momenti passati a Milano. Durante un’intervista a Sky Sports, la rete all news sportiva inglese, lo Special One è tornato nuovamente a parlare del suo successo con l’Inter.

In particolare le sue parole erano dedicate al presidente Moratti, che inseguiva il sogno della coppa dalle grandi orecchie dal primo momento in cui è diventato patron dei nerazzurri. ” Aveva questo sogno, ha investito per anni ed anni della sua vita, milioni e milioni per riuscire a realizzarlo,”  racconta Mou, “quello è stato un momento speciale per lui, per la famiglia interista e per un gruppo di giocatori che era già in età avanzata: per loro era l’ultima chance per vincerla.”

Ma la più bella per noi tifosi nerazzurri è forse un’altra affermazione rilasciata dallo Special One“La Champions con l’Inter è stato il momento migliore della mia carriera. Lo credo davvero, i nerazzurri sono una famiglia meravigliosa.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy