La prima a San Siro di Zaniolo è un flop: “In difficoltà ed ingenuo: salta il Cagliari”. I voti dei giornali

La prima a San Siro di Zaniolo è un flop: “In difficoltà ed ingenuo: salta il Cagliari”. I voti dei giornali

Il giovane italiano non convince: gara anonima ed un’ammonizione pesante

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Era uno degli uomini più attesi per questa super sfida valevole per la lotta alla Champions League, ma Nicolò Zaniolo – partendo dalla panchina e non negli 11 titolari di Claudio Ranieri – ha deluso e non poco le aspettative in lui riposte. Dal minuto 45 è stato chiamato in causa dal suo tecnico senza tuttavia riuscire a dare quello sprint in più che ci si aspettava dal suo ingresso in campo. Queste sono state le pagelle a lui assegnate dai principali quotidiani nazionali:

TUTTOSPORT 5.5 – Si presenta dando un assist al bacio per Pellegrini, ma è l’unica vampata della sua gara. Il cartellino giallo gli costerà lo stop a Cagliari.

CORRIERE DELLO SPORT 5.5 – Entra nella zona rossa, contro Asamoah e Perisic, e conferma le difficoltà recenti: anche lui salterà il Cagliari per squalifica.

GAZZETTA DELLO SPORT 5.5 – Un po’ come Nainggolan soffre il fatto di affrontare la squadra che un giorno è stata sua e in cui riponeva grandi speranze. Zaniolo defilato sulla destra, ma la fascia non è il suo habitat. Ai lati il suo talento si marginalizza. Accentriamolo

piuletto

Wanda: “Il pareggio è un risultato amaro. L’Inter dovrebbe essere in lotta con la Juventus, e invece…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy