La sentenza di Caressa: “Champions? L’Inter ormai ce l’ha fatta. Dietro i nerazzurri…”

La sentenza di Caressa: “Champions? L’Inter ormai ce l’ha fatta. Dietro i nerazzurri…”

Il noto giornalista si sbliancia sulla lotta per il terzo ed il quarto posto: “La squadra di Spalletti non darà sorprese, se lo è meritato”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

La corsa Champions entra nel vivo. 8 giornate per i verdetti, con diverse squadre ancora in lotta e nessuna sicura di poter partecipare alla prossima edizione della massima competizione continentale.

Ai microfoni di Radio Deejay, il noto giornalista Fabio Caressa non ha timore di smentita nel suo pronostico per i piazzamenti finali, indicando i nerazzurri come ormai sicuri del posto: “L’Inter è andata. Ormai si può dire dopo la scorsa giornata. E se l’è meritata. Poi vedo bene la Lazio, anche se ora è in bilico”.

I tifosi della Beneamata più scaramantici faranno gli scongiuri, anche se la gara di domani dirà molto sul futuro della squadra di Spalletti.

Il giornalista ha poi continuato parlando del rapporto fra Mauro Icardi e la Curva, ricordando come le polemiche siano di vecchia data e risalenti già al confronto con i tifosi nella trasferta di Sassuolo del 2015: “Lo contestano per forza. È una storia che parte da quel giorno. L’importante è che la situazione si sia appianata nello spogliatoio. Tutti lavoriamo, tutti abbiamo litigato con un collega. Poi non è che si facevano incontri, scuse ecc. Si continuava a lavorare insieme e basta. Domani lo fischiano di sicuro. Non esulteranno e a giugno si divideranno le strade”

piuletto

Mercato – Il presidente del Barcellona frena: “Rinnovo di Rakitic? Non c’è fretta”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy