L’agente di Carraro: “Ha enormi margini di crescita. Futuro? Discuteremo con l’Inter”

L’agente di Carraro: “Ha enormi margini di crescita. Futuro? Discuteremo con l’Inter”

Il centrocampista classe 1998 è titolare inamovibile della mediana del Pescara targato Zeman

di Raffaele Caruso

Marco Carraro, centrocampista del Pescara arrivato in prestito con diritto di riscatto (e controriscatto) dall’Inter, è diventato in poco tempo un perno fondamentale della mediana di Zdeněk Zeman.

Fabrizio Ferrari, suo agente, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb del canterano nerazzurro: “E’ uno dei pochissimi classe ’98 italiani titolari in Serie B, già questo racconta tanto di quelle che sono le sue qualità. E’ un mediano che sta giocando con ottimi risultati nel centrocampo a 3 di Zeman, ma per caratteristiche può stare anche in un centrocampo a 2. E’ un mancino naturale e ha una struttura fisica importante, in fase di possesso dà il meglio di se nel cambio di gioco lungo ed è abile nella difesa del pallone. Credo che rispetto al suo potenziale ci sia poca attenzione verso di lui, ma ha enormi margini di crescita. Di paragoni italiani invece non ne vedo molti, diciamo che lo vedo come un centrocampista moderno nel pieno senso del termine”. 

Futuro nerazzurro?: “Presto discuteremo con l’Inter del progetto sportivo che hanno in mente per lui. Capiremo insieme alle società quali sono i progetti per lui e poi decideremo. Di sicuro c’è che ci aspettiamo una crescita importante non tanto dal punto di vista del club, quanto del progetto sportivo generale e dell’attenzione verso di lui”.

ticketag 2

Leggi anche –> L’Inter trema: il Psg per il futuro monitora Skriniar!!

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

L’INTER SUONA LA CARICA PER IL DERBY: ECCO IL VIDEO POSTATO SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy