UFFICIALE – Inter-Lautaro, al via l’avventura. Depositato in Lega il contratto dell’attaccante argentino

UFFICIALE – Inter-Lautaro, al via l’avventura. Depositato in Lega il contratto dell’attaccante argentino

Il nuovo acquisto nerazzurro è considerato il maggior talento del calcio argentino

di Rinaldo Chiappini

Lautaro Martinez è stato il vero protagonista del mercato nerazzurro nei mesi primaverili. La trattativa per l’attaccante argentino ha vissuto molte tappe, con Piero Ausilio che è volato in prima persona a Buenos Aires per vedere giocare Martinez e chiudere l’affare: gli interessi manifestati dai top club europei, Atletico in primis, non hanno minimamente intaccato la volontà di Lautaro di vestire il nerazzurro, anche in virtù del suo ottimo rapporto con Diego Milito.

L’ex attaccante nerazzurro, attulmente dirigente del Racing Avellaneda, è stato un prezioso alleato nella trattativa e, insieme al vice-presidente Javier Zanetti, ha avuto un ruolo primario nel convincere Martinez: tutta la dirigenza dell’Inter è stata subito convinta della bontà dell’affare e la trattativa è stata chiusa al più presto.

Oggi, dopo mesi di rumours e dichiarazioni, Lautaro può finalmente essere considerato un calciatore nerazzurro. Come risulta dal sito della Lega Calcio la società nerazzurro ha finalmente depositato il contratto di Martinez, che può dunque iniziare a scaldare i motori in vista dell’imminente ritiro estivo.

I tifosi fremono e sperano di rivedere in nerazzurro le magie che Lautaro ha regalato nel campionato argentino e nella Copa Libertadores: Luciano Spalletti è già pronto a plasmare il talento della punta argentina per concedergli minuti importanti.

Ecco la foto che testimonia il deposito del contratto da parte dell’Inter:

lautaro

LEGGI ANCHE – IN INGHILTERRA RILANCIANO: L’INTER TORNA ALL’ATTACCO PER DEMBELE. ECCO LE CIFRE

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy