2 Febbraio 2018

Milito, Palacio, Zanetti: l’ArgentInter scende in campo per strappare Lautaro Martinez all’Atletico

L'attaccante argentino è il nome caldo per il mercato estivo

L’Inter e Lautaro Martinez non sono mai stati così vicini. Il lavoro dei dirigenti nerazzurri è incessante, nel tentativo di bloccare il classe ’97 e assicurarsene le prestazioni sportive. Anche il CT dell’Argentina Sampaoli sta osservando da vicino il giovane attaccante, non escludendo una probabile convocazione per il prossimo Mondiale. L’Inter ha sempre monitorato la situazione di Lautaro Martinez, anche quando sembrava essere un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid: come riporta GianlucadiMarzio.com tra i colchoneros e l’attaccante era tutto fatto (anche le visite mediche), ma l’intesa economica con il Racing Avellaneda non è mai arrivata.

L’Inter intanto aspettava sorniona, pronta a scatenare i suoi intermediari d’eccezione: fondamentali sono stati infatti Zanetti, Milito e Rodrigo Palacio, quest’ultimo concittadino di Lautaro Martinez. I tre ex nerazzurri hanno ovviamente sponsorizzato la soluzione italiana, convincendo il ragazzo: i suoi agenti sono anche sbarcati in Italia per definire la situazione.

Intanto Piero Ausilio è atteso in queste ore in Argentina, dove presenterà l’offerta nerazzurra di 15 milioni più bonus: i nerazzurri sono convinti di chiudere, pur non sottovalutando il ritorno dell’Atletico Madrid.

Vedremo se la missione di Ausilio avrà gli effetti sperati, con l’attaccante argentino che sbarcherebbe in Italia a luglio: la sfida di mercato è iniziata e i nerazzurri confidano nella vittoria finale.

 

LEGGI ANCHE: TUTTI GLI INVESTIMENTI DI SUNING NELL’INTER

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

MATIAS VECINO PROTAGONISTA DI DRIVE INTER