Lautaro Martinez show, i giornali sottolineano: “Visto? Aveva ragione Spalletti: da centravanti…”

Lautaro Martinez show, i giornali sottolineano: “Visto? Aveva ragione Spalletti: da centravanti…”

Dopo l’ottima prestazione di ieri del Toro, i giudizi sui quotidiani non possono che essere positivi per lui. Con una precisazione sulla questione tattica

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Lautaro Martinez e la sua voglia di campo: anche con il Benevento il Toro è riuscito a mettere il proprio marchio alla partita, per due volte. Il numero 10 lascia intravedere sempre una grandissima voglia di dimostrare il proprio valore ogni volta che entra in campo, ma anche dopo il match di ieri qualche dubbio sulla convivenza con Icardi è rimasto.

Come si può vedere dai giudizi dei principali quotidiani sportivi in edicola infatti, non si può fare a meno di notare il fatto che l’argentino abbia giocato decisamente meglio dopo l’uscita dal campo di Maurito, quando è passato da trequartista a centravanti.

Ecco i voti dei giornali:

La Gazzetta dello Sport 7,5 – “Da centravanti, nella ripresa, è spietato in area: doppietta. Prima da trequartista galleggia con buona presenza però gli manca sempre qualcosa”.

Corriere dello Sport 7,5 – “Si muove alle spalle di Icardi, ma fatica a trovare la posizione migliore. Ripresa da centravanti ed è subito gol… Poi fa anche il bis: prima doppietta da interista”.

Tuttosport 7 – “Da trequartista non riesce mai ad entrare nel vivo del gioco, mentre come centravanti fa una doppietta. Lo sviluppo della partita dà ragione a Spalletti che non lo vede proprio in tandem con Icardi”.

LEGGI ANCHE – I Top&Flop di Inter-Benevento 6-2

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Inter, Spalletti: “Skriniar? Nessuno ha i soldi per permetterselo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy