Lautaro Martinez: “Sono sorpreso da come mi ha presentato l’Inter. Club fantastico, con Icardi ci completeremo a vicenda”

Lautaro Martinez: “Sono sorpreso da come mi ha presentato l’Inter. Club fantastico, con Icardi ci completeremo a vicenda”

El Toro parla con entusiasmo della sua nuova avventura a Milano

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Non vede l’ora di cominciare il nuovo arrivato per il reparto avanzato in casa Inter, la giovane stella argentina Lautaro Martinez. Soprannominato El Toro, l’Inter lo ha presentato sui canali social con un video che è diventato presto virale fra i tifosi della Beneamata. Lo stesso attaccante, ha commentato ai microfoni di Fox Sports Argentina la scelta dell’Inter di creare questo video per accoglierlo: “Sono rimasto sorpreso da come l’Inter mi ha presentato sui social network, le sono molto grato”.

“Sono molto felice” – continua Lautaro“di aver scelto l’Inter, per tutto l’interesse che ha dimostrato per me: è stato quello ad avermi sedotto e convinto a scegliere un club che giocherà la prossima Champions League. Sarà una sfida incredibile”.

Una battuta anche sull’accoglienza di Icardi: “Mi ha chiamato per vedere se avessi bisogno di qualcosa. Ci completeremo bene sul campo, sono molto felice di aver scelto questo fantastico club”.

LEGGI ANCHE – POLITANO: “CONTENTISSIMO DI ESSERE IN UN GRANDE CLUB. CON SPALLETTI HO GIA’ PARLATO”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CAMBIASSO, ALLENATORE NATO: ECCO COME ARRINGA LA SUA COLOMBIA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy