Lavezzi: “Ho parlato con Zanetti. Su Napoli-Inter…”

Lavezzi: “Ho parlato con Zanetti. Su Napoli-Inter…”

Ezequiel Lavezzi conferma di essere pronto ad un ritorno in Italia, forse all’Inter? E sulla partita di lunedì…

lavezzi inter chelsea psg

E’ già da molto tempo che si parla di un possibile ritorno di Ezequiel Lavezzi in Italia. L’argentino, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha effettivamente ammesso che “Mi manca l’Italia. Io sono argentino, sono abituato alle pressioni. Per noi è meglio vivere il calcio in maniera intensa, anche quando c’è amore-odio. In Italia il pallone è vissuto con una intensità incredibile e si trovano più stimoli. In Francia si vive in un altro modo, né migliore né peggiore: ti godi il calcio e la vita, ma è diverso”. 

Sulla partita di lunedì tra Napoli Inter: Tifo per una bella partita e credo che lo sarà. Il Napoli gioca bene, questo è l’anno buono per vincere lo scudetto e i giocatori lo sanno. Anche l’Inter ha chance di scudetto, ma è presto per dirlo: mi pare un campionato molto combattuto. Il Napoli mi sta simpatico e se ha successo mi fa piacere, perché Napoli per me è una seconda casa. Io, però, sono tifoso del Rosario Central..”

Quando si parla di mercato: “Ci sono tante possibilità, ho dei mesi per decidere e fare la scelta migliore per me. Questo è l’ultimo contratto che posso fare, mi interessa andare a giocare in una squadra che mi dia stimoli, ma penserò anche alla città e alla qualità della vita. Dall’Italia mi hanno cercato soltanto gli amici, quelli per fortuna mi chiamano sempre. Zanetti? Sì, anche lui è un amico, ma certe cose non si possono raccontare… Credo di essere arrivato al punto giusto di maturazione per pensare alla soluzione migliore. Adesso ho i piedi più fuori che dentro al calcio francese, anche se nel mio lavoro non si può mai dire. Magari all’improvviso mollo tutto, smetto di giocare e me ne torno in Argentina“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy