Laxalt: “Mi concentro sul presente. Il futuro…”

Laxalt: “Mi concentro sul presente. Il futuro…”

Il centrocampista del Genoa, in prestito dall’Inter, fa delle dichiarazioni sul suo futuro e sul suo momento con i rossonlù

Intervistato da Calcio2000, Diego Laxalt, centrocampista del Genoa in prestito dall’Inter, ha espresso i propri pensieri sul suo momento con i rossoblù e sul suo futuro.

RITORNO ALL’INTER? – “Il mio futuro è domani. Non sono uno che guarda tanto in là, cerco di concentrarmi sul presente, lavorare duro per migliorarmi giorno dopo giorno e, poi, quello che succederà, si vedrà“.

TANTO SPAZIO AL GENOA – “Cosa ho trovato in più a Genova rispetto alle esperienze precedenti? Mi verrebbe da risponderti spazio e possibilità di giocare. A parte gli scherzi, ti puoi allenare a mille quanto vuoi, ma niente è più utile per crescere che fare esperienza in campo. E qui a Genova ho avuto questa possibilità. Ovvio che ogni calciatore spera di giocare sempre, ma neanche io mi aspettavo di farlo così tanto. Naturalmente sono felice, ma non mi accontento, voglio sfruttare ogni opportunità concessa dal mister per migliorarmi ancora“.

SU GASPERINI – “Lo conoscevo o, meglio, conoscevo le sue squadre per averci giocato contro. Solo che quando affrontavo il Genoa da avversario mi son sempre detto: “Ma come cavolo giocano questi?”. Sembrava una confusione totale, invece ora che ho modo di vederlo “da dentro” so che è tutto studiato, che è tutto preparato. È uno spettacolo vedere il mister lavorare e un grande privilegio poter imparare da lui

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy