Le PAGELLE di Genoa-Inter 0-4: Gagliardini super, Icardi rientra col botto

Le PAGELLE di Genoa-Inter 0-4: Gagliardini super, Icardi rientra col botto

Voti e giudizi ai protagonisti della sfida di Marassi

di Simone Frizza, @simon29_

LA SQUADRA

Dopo il ko in casa contro la Lazio e le successive sparate di Luciano Spalletti nei confronti di Mauro Icardi, l’Inter sembrava pronta ad rientrare in una crisi di risultati che poteva comprometterle la qualificazione alla prossima Champions League. Invece, in quel di Marassi, i nerazzurri battono il Genoa giocando anche una partita strepitosa dal punto di vista della qualità del gioco. Due gol nel primo tempo, con Gagliardini che sblocca il match al minuto 14 e Icardi che, su rigore, raddoppia al 39′. Nella ripresa, infine, le reti che chiudono il match: prima lo stesso Icardi che si improvvisa trequartista con un filtrante che lancia Perisic solo davanti a Radu, poi Gagliardini di testa trova la doppietta con una rete realizzata grazie alla gol line technology.

VOTO ALLA SQUADRA 8 – Dopo una partita persa e giocata malissimo contro la Lazio tutto ci si poteva aspettare tranne un’Inter così pimpante in casa del Genoa. Vittoria convincente che proietta i nerazzurri al prossimo match, contro l’Atalanta, con un’umore più tranquillo e soprattutto con tre punti importanti in tasca.

VOTO ALLA PRESTAZIONE 8 – Dal punto di vista della qualità del gioco una delle migliori partite dell’Inter della gestione Spalletti. In particolar modo nel primo tempo, la squadra ha giocato un calcio di alto livello, schiacciando il Genoa nella sua metà campo e dominando in lungo e in largo.

LIVEBLOG – Genoa-Inter, i tifosi beccano Icardi: “Ha la maglia bianconera o è solo un effetto?”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy