Le probabili formazioni di Inter-Parma: ballottaggi Keita-Icardi e Vrsaljko-D’Ambrosio. Anche Perisic può riposare

Le probabili formazioni di Inter-Parma: ballottaggi Keita-Icardi e Vrsaljko-D’Ambrosio. Anche Perisic può riposare

Ancora qualche dubbio per Luciano Spalletti in vista del match delle 15

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Si avvicina il ritorno in campo dell’Inter dopo la sosta delle nazionali: i nerazzurri scenderanno in campo contro il Parma, nel match previsto alle 15 a San Siro. Contro i gialloblu serviranno i tre punti, non solo per la classifica: la squadra di Spalletti deve confermarsi anche in vista della sfida di Champions contro il Tottenham, prevista martedì.

Per l’occasione il tecnico di Certaldo ha ancora qualche dubbio da sciogliere per l’undici titolare. Primo fra tutti il ballottaggio in attacco fra Keita ed Icardi: il capitano non è ancora al meglio dopo l’infortunio occorsogli prima del match contro il Bologna e potrebbe essere impiegato solo “part-time”.

Pochi dubbi invece sul modulo, che dovrebbe essere il consueto 4-2-3-1. Un’altra possibilità è che a partire titolari siano sia Icardi che Keita, con Perisic che potrebbe riposare dopo gli impegni con la Croazia ed il senegalese dirottato sulla fascia sinistra.

Altro dubbio per la fascia destra, con il ballottaggio Vrsaljko-D’Ambrosio: entrambi hanno alcuni acciacchi, nessuno dei due è al top. Per quanto riguarda il Parma, D’Aversa schiererà il consueto 4-3-3, che vedrà Inglese come riferimento centrale in attacco, affiancato con ogni probabilità da Gervinho e Di Gaudio. Barillà, Stulac e Rigoni formeranno il centrocampo gialloblu.

Ecco le probabili formazioni:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. All. D’Aversa.

LEGGI ANCHE – ESORDIO PRIMAVERA, MADONNA: “SALVIAMO IL RISULTATO. MA LA PRESTAZIONE…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

RAFINHA SHOW: GIOCA CON UN BIMBO E CALCIA IL PALLONE… SU UN ALBERO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy