19 Agosto 2018

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: Skriniar verso il forfait, ballottaggio Perisic-Dalbert. Keita…

Luciano Spalletti ha ancora qualche decisione da prendere in vista della partita di questa sera, nella quale quasi certamente sarà titolare Lautaro Martinez

Mancano poche ore all’esordio dell’Inter nella stagione 2018/19. I nerazzurri esordiranno nel campo del Sassuolo, dovendo fare i conti con qualche assenza forzata.

La prima è ovviamente quella di Radja Nainggolan, alle prese con l’infortunio patito nella seconda amichevole della preseason, contro il Sion. Anche Skriniar potrebbe rimanere fuori dai titolari, che potrebbe riposare per non essere rischiato e rientrare al meglio solamente alla seconda giornata. Al suo posto è pronto Miranda, che con ogni probabilità farà dunque coppia con De Vrij.

Resta vivo, secondo La Gazzetta dello Sport, il ballottaggio fra Dalbert e Perisic: nel caso dovesse spuntarla il primo, come sembra, spazio ad Asamoah come esterno alto al posto del croato, con il terzino brasiliano che agirebbe invece a sinistra in difesa. Per il resto, sembra molto probabile che Lautaro Martinez e Politano completeranno il tridente alle spalle di capitan Icardi. Ci sarà spazio anche per Keita, ma con ogni probabilità solamente a partita in corso.

De Zerbi risponderà con un 4-3-3, con Boateng maggiore indiziato per ricoprire il ruolo di centravanti. Ai suoi lati agiranno Di Francesco e Berardi.

Ecco le probabili formazioni per questa sera.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco. All. De Zerbi.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, De Vrij, Dalbert; Brozovic, Vecino; Politano, Lautaro Martinez, Asamoah; Icardi. All. Spalletti.

LEGGI ANCHE –> Asamoah scalpita: “Tifosi, che accoglienza! Non vedo l’ora di iniziare. L’Inter in Champions…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CASO MODRIC, REAL E LIGA CONTRO L’INTER? LAUDISA: “UNA SERIE A PIÚ GRANDE FA PAURA”