Le probabili formazioni del derby: più Brozovic che Borja Valero sulla trequarti. Karamoh in panchina?

Le probabili formazioni del derby: più Brozovic che Borja Valero sulla trequarti. Karamoh in panchina?

Il tecnico Spalletti sembra voler dare fiducia al croato, con Candreva e Perisic confermati ai fianchi di Icardi

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Mancano poche ore al calcio d’inizio del derby, in programma questa sera alle 20:45 a San Siro. L’Inter sa che una vittoria significherebbe ben più di 3 punti, visto che la Stracittadina ha sempre dato qualcosa in più in termini di convinzione e stimoli nelle settimane che la seguono.

Per avere la meglio sul Diavolo, Luciano Spalletti sembra intenzionato a confermare il 4-2-3-1, dove la punta centrale tornerà ad essere Mauro Icardi. In porta ci sarà Handanovic, che davanti a sè tornerà a vedere Miranda al fianco di Skriniar. Sulle fasce confermati Cancelo a destra e D’Ambrosio a sinistra.

In mediana ci saranno Gagliardini e Vecino, mentre il dubbio più grosso sembra essere sulla trequarti, dove potrebbe spuntarla il redivivo Brozovic, che può così avere la chanche di riscatto dopo le polemiche delle scorse settimane, il quale potrebbe relegare in panchina Borja Valero. Se così fosse perderebbe il posto anche Karamoh, visto che Candreva sarebbe dirottato sulla destra, con Perisic a sinistra.

Per quanto riguarda il Milan, Gattuso sembra intenzionato a schierare gli undici che lo stanno riportando in alto, un 4-3-3 con Suso e Calhanoglu ai fianchi di Cutrone, centrocampo con Kessie e Bonaventura ai lati di Biglia.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. All. Spalletti

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso

LEGGI ANCHE –> Spalletti: “Steven Zhang è importantissimo. Su Rafinha vi dico che…”

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

L’INTER SUONA LA CARICA PER IL DERBY: ECCO IL VIDEO POSTATO SU INSTAGRAM!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy