Le ultimissime sulle probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Inter: scelto il sostituto di Nainggolan

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Inter: scelto il sostituto di Nainggolan

Le ultimissime sulle scelte di formazione di Luciano Spalletti in vista della gara di andata degli ottavi di finale di Europa League

di Luca Tagliabue

L’Inter si avvicina alla partita di andata degli ottavi di finale di Europa League con l’ennesima brutta notizia: nel corso della rifinitura mattutina, Radja Nainggolan ha rimediato un infortunio al gemello mediale della gamba sinistra. Non sarà dunque della partita contro l’Eintracht Francoforte, andandosi ad aggiungere alla lunghissima lista degli assenti costituita dai ‘soliti’ Joao Mario, Gagliardini e Dalbert, rimasti fuori dalla lista Uefa a causa delle limitazioni imposte dal fair-play finanziario, e da Keita, tornato ad allenarsi con il gruppo ma ancora non completamente recuperato.

Saranno pochi quindi i dubbi di Luciano Spalletti, che dovrebbe schierare la sua Inter con un 4-3-3. In porta ci sarà ovviamente il neo capitano Samir Handanovic, con la coppia di centrali che sarà costituita da Skriniar e Miranda (al momento in vantaggio su De Vrij). Spazio a Cedric nel ruolo di terzino destro, con Asamoah schierato sulla sinistra. Scelte obbligate a centrocampo, con Brozovic che sarà affiancato dagli unici centrocampisti disponibili per la partita, Borja Valero e Vecino (a cui si aggiunge, in panchina, il Primavera Schirò). In attacco il tridente ormai collaudato, con Lautaro Martinez al centro e il duo PerisicPolitano sulle fasce.

INTER (4-3-3): Handanovic (c); Cedric, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic, Borja Valero; Politano, Lautaro Martinez, Perisic.

Eintracht Francoforte-Inter, Spalletti: “Loro attaccanti forti su ogni pallone”. Cedric: “Riscatto? Ho fiducia nel club”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy