L’ex agente di Icardi attacca Wanda: “Pensa soltanto ai soldi e non al valore della fascia da capitano dell’Inter”

L’ex agente di Icardi attacca Wanda: “Pensa soltanto ai soldi e non al valore della fascia da capitano dell’Inter”

Abian Morano si scaglia contro la moglie e procuratrice del capitano nerazzurro dopo le recenti dichiarazioni che non sono state gradite dall’intero ambiente dell’Inter

di Raffaele Caruso

Prima di Wanda Nara, era Abian Morano a curare gli interessi di Mauro Icardi. L’ex procuratore del capitano nerazzurro è intervenuto su Radio Sportiva per commentare il caso legato al futuro del rinnovo del numero 9 argentino che tiene tutti i tifosi dell’Inter con il fiato sospeso.

Ecco le sue parole: “Icardi come attaccante ha dato tantissimo sul campo, ma ha accanto a sé una figura negativa, che pensa solo ai soldi. Il suo lavoro sul campo è fenomenale, Mauro è cresciuto tantissimo nel calcio italiano, perché la sua mentalità e il suo fisico sono perfetti per questo torneo, ma Wanda Nara pensa solo ai soldi e non alla sua immagine e al valore come capitano dell’Inter. Un agente può parlare di rinnovo, ma è il modo che è molto importante. Non puoi dire ‘I numeri di Icardi sono questi’ e mettere tutto sui social network. Bisogna andare all’Inter e parlare, non mettere tutto su internet”. Intanto, ai microfoni di Radio Deejay, anche Javier Zanetti va all’attacco e replica a Wanda Nara.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Steven Zhang non si pone limiti: “Riusciremo a schiacciare tutti quanti, sia in campo che fuori!”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bofosprin_878 - 5 mesi fa

    Lui invece, sicuramente, ai soldi non pensa….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy