Libero – Zhang a Milano, si sblocca caso Icardi? Pace tra Maurito e gruppo, gelo con Spalletti-Perisic. La svolta…

Libero – Zhang a Milano, si sblocca caso Icardi? Pace tra Maurito e gruppo, gelo con Spalletti-Perisic. La svolta…

Il popolo nerazzurro spera in un celere rientro del proprio bomber, in una settimana che si prospetta decisiva

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Altre novità sul caso di Mauro Icardi giungono anche dal quotidiano nazionale Libero, che ha provato a fare il punto della situazione riguardante l’argentino aggiungendo anche delle importanti novità. Maurito infatti avrebbe raggiunto un punto di tregua con il resto del gruppo e dello spogliatoio dell’Inter, esclusi però Ivan Perisic e Luciano Spalletti con i quali continua un rapporto gelido. Per ora non ci sono le condizioni per una pace anche con l’allenatore nerazzurro.

Intanto il club dopo l’incontro di ieri con Nicoletti, storico avvocato già in passato nelle trame nerazzurre, pensa ad un suo imminente rientro: ad oggi però vederlo in campo nel derby sembra realmente difficile. Ecco perché il rientro a Milano del presidente Steven Zhang potrebbe fungere da chiave di volta: il numero uno nerazzurro potrebbe sbloccare definitivamente la situazione?

Sportmediaset – Caso Icardi, nuovo incontro tra Marotta e l’avvocato Nicoletti: dal confronto filtra ottimismo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gerardo_iannott_630 - 1 settimana fa

    L’Inter e la sua storia non hanno bisogno di questo mercenario.La dignità e la storia della Società valgono molto di piu’ dei 100 milioni che questa persona potrebbe portare nelle casse..La svolta??? un calcio nel sedere e via…resti seduto in panchina fino alla fine del tuo contratto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy