Lichtsteiner e Brozovic, che incroci: da partenti a blindati, ora i ruoli si sono invertiti

Lichtsteiner e Brozovic, che incroci: da partenti a blindati, ora i ruoli si sono invertiti

Lichtsteiner e Brozovic si incontreranno in Inter-Juventus ed entrambi avrebbero potuto giocare nella squadra avversaria

intervista cacic

Destini incrociati quelli di Marcelo Brozovic e Stephan Lichtsteiner, che in questo Inter-Juventus si sarebbero potuti affrontare a maglie invertite. Il terzino svizzero è stato cercato dai nerazzurri per tutta l’estate, ma i bianconeri lo hanno bloccato ed è rimasto a Torino, dove è stato pure escluso dalla lista per la Champions League. Ora i problemi di Dani Alves che ha riportato un trauma contusivo alla coscia dopo la gara col Siviglia potrebbero rilanciare nuovamente l’ex Lazio, pronto a partire dal primo minuto contro quella che sarebbe potuta diventare la sua squadra.

Dall’altra parte Epic Brozo, che era stato cercato dalla Juventus dopo l’addio di Paul Pogba. Ma l’Inter ha deciso di trattenerlo, per non rinforzare una rivale. Per lui però, a differenza di Lichtsteiner, il ruolo da titolare sembra sempre più lontano, soprattutto dopo la prova opaca offerta in Europa League.

STEFAN STANKOVIC COME IL PADRE, ECCO IL GOLAZO CON LA SERBIA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy