30 Aprile 2019

L’Inter e la nuova maglia che fa discutere: innovazione o flop? Esordirà contro l’Empoli

Molti tifosi sui social non hanno digerito la texture della divisa home del prossimo anno

Ormai più di qualche mese fa il sito Footyheadlines aveva proposto in anteprima quelle che sarebbero dovute essere le nuove maglie dell’Inter per la prossima stagione. A far scalpore fu fin da subito la divisa per le partite di casa, che presentava le classiche righe orizzontali nero ed azzurre meno che attorno allo sponsor Pirelli, dove un rettangolo ospita delle righe oblique in rottura con la texture generale della maglietta. Intanto la discussione si accesa ancor di più nel momento in cui diversi siti d’informazione hanno confermato l’esclusiva del sito sopracitato.

In attesa di capire quale sarà effettivamente la reazione del pubblico al momento del lancio, spunta una data per l’esordio ufficiale della maglietta in questione: secondo La Gazzetta dello Sport infatti dovrebbe esordire il prossimo 26 maggio, data in cui l’Inter affronterà a San Siro l’Empoli per l’ultima giornata di campionato di Serie A.

http://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/ts-esterno-offensivo-ausilio-ha-un-preferito-e-bergwijn-del-psv-ecco-perche-e-piu-abbordabile/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com