2 Agosto 2016

L’Inter è stufa: in caso di permanenza Icardi può perdere la fascia

Al momento è solo un'indiscrezione, la cosa certa è che gli atteggiamenti del numero nove (e di Wanda) hanno indispettito il club nerazzurro

MILAN, ITALY - MAY 07: Mauro Icardi (L) of FC Internazionale Milano celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 7, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

icardi olimpiadi

Non c’è dubbio che nelle ultime settimane i rapporti tra Mauro Icardi e il mondo Inter si siano incrinati: l’argentino chiede a gran voce il rinnovo e Wanda Nara sta facendo di tutto per ottenerlo. I continui ammiccamenti con altre società, tra cui Arsenal e soprattutto Napoli, hanno messo poi la coppia nel mirino delle critiche dei tifosi nerazzurri, delusi dal fatto che il loro Capitano si comporti in questo modo. E, secondo Tuttosport, proprio questi atteggiamenti potrebbero togliere la fascia dal braccio di Maurito: la società nerazzurra sta infatti pensando di eleggere un nuovo Capitano, anche in caso di permanenza di Icardi. Dopo aver avuto personalità come Javier Zanetti e Giacinto Facchetti, la questione legata alla fascia è considerata di primo piano e i recenti comportamenti del numero nove nerazzurro sono considerati inaccettabili. Per il successore si fanno i nomi di Palacio, Miranda o Medel.