Lippi (ag. Politano): “L’Inter lo voleva tanto, ma non era l’unico club. Matteo è molto umile, appena ha saputo della trattativa non vedeva l’ora di…”

Lippi (ag. Politano): “L’Inter lo voleva tanto, ma non era l’unico club. Matteo è molto umile, appena ha saputo della trattativa non vedeva l’ora di…”

Le parole del noto procuratore sportivo

di Antonio Siragusano

A margine della conferenza stampa della presentazione di Matteo Politano come nuovo calciatore dell’Inter, andata in scena questo pomeriggio presso La Rinascente di Milano, era presente l’agente dell’ex attaccante del Sassuolo, Davide Lippi, che ai microfoni dei tanti cronisti presenti all’evento, ha rivelato alcuni retroscena legati alla trattativa.

Queste le sue dichiarazioni: “L’Inter lo ha voluto tanto, ma non era l’unica grande squadra interessta. Matteo? Si trovava in America, tutti i giorni chiamava da lì e mi chiedeva se c’erano novità. Era molto agitato e leggeva di continuo i giornali. Non vedeva l’ora di arrivare e quando gli ho detto che avevamo trovato l’accordo con il Sassuolo era molto felice ed è tornato subito dal viaggio di nozze. E’ partito da Los Angeles, è arrivato alle 2 e non è nemmeno andato a casa. Dopo essere atterrato a Roma, senza neanche cambiarsi, è venuto direttamente a Milano. E’ emozionante e per me è super gratificante. E’ un giocatore che ha fatto i passi giusti, è arrivato in una grande squadra con la consapevolezza dei propri mezzi. E’ pronto, serio, è un grande lavoratore e penso che ci divertiremo. La sua migliore dote è l’umiltà”.

LEGGI ANCHE – POLITANO: “CONTENTISSIMO DI ESSERE IN UN GRANDE CLUB. CON SPALLETTI HO GIA’ PARLATO”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy