Lisandro Lopez: “Ringrazio i tifosi per l’accoglienza fantastica. Champions? Siamo l’Inter, dobbiamo rimanere in alto”

Lisandro Lopez: “Ringrazio i tifosi per l’accoglienza fantastica. Champions? Siamo l’Inter, dobbiamo rimanere in alto”

Il difensore argentino parla della sua prima presenza con la Beneamata e carica i compagni in vista dei prossimi impegni

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Nella partita vinta dall’Inter contro il Bologna la scorsa domenica, ha fatto il suo esordio in maglia nerazzurra Lisandro Lopez. Il difensore, arrivato nella finestra invernale di calciomercato dal Benfica, ne ha parlato in un’intervista rilasciata ad Inter TV: “Il mio debutto è stato molto bello. Ringrazio Dio per essere riuscito a giocare, sono molto contento: avevo molta voglia di esordire con questa maglia. I tifosi mi hanno accolto in modo fantastico ed è stato un momento molto bello, li ringrazio per questo”.

Uno dei primi cambiamenti che ha dovuto affrontare, è quello della diversità fra il campionato portoghese e quello italiano: “La Serie A è un campionato molto competitivo, uno dei migliori campionati del mondo, con un calcio molto tattico. Una squadra come l’Inter deve sempre essere in alto in classifica, stiamo lavorando molto per rimanere in alto, siamo terzi ma nessuno si accontenta, vogliamo sempre di più”.

Ad attendere i nerazzurri ora, la trasferta di Genova: “Il Genoa è una buona squadra, giocheremo in un campo difficile, contro ottimi giocatori. Lavoriamo per andare a vincere, non sarà facile, ma neanche impossibile. Faremo di tutto per vincere”.

LEGGI ANCHE – SKRINIAR: “RONALDO IL MIO IDOLO. IL MIO NOME? MOLTI MI CHIEDONO DI CAMBIARLO…

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

KARAMOH E BELOTTI: ECCO I GOL PIU’ BELLI DELLA DOMENICA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy