Lisandro Lopez: escluse fratture, solo una contusione. Perisic ci sarà con il Genoa, oggi gli esami per Miranda

Lisandro Lopez: escluse fratture, solo una contusione. Perisic ci sarà con il Genoa, oggi gli esami per Miranda

Anche Karamoh ha riportato una contusione nella partita contro il Bologna, ma la sua presenza contro il Genoa non è a rischio

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Quella contro il Bologna sembrava la solita (di questi tempi) partita stregata per l’Inter, con il risultato inchiodato sull’1 a 1 e pure diversi giocatori che si sono infortunati durante il match. Miranda ha dovuto lasciare il campo per Lisandro Lopez, il quale a sua volta ha subito un’entrataccia da Masina. Perisic poi ha giocato parte del secondo tempo con dolore alla parte alta della spalla sinistra.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Spalletti può stare sereno perchè gli esami svolti per Lisandro Lopez hanno escluso la presenza di fratture alla tibia sinistra: si tratta di una semplice contusione. Lo stesso vale per Karamoh, la cui botta è però di entità più lieve. Anche Perisic, una volta lenito il dolore, che rimane, sarà disponibile. I tre giocatori saranno dunque disponibili per la partita contro il Genoa.

Per quanto riguarda Miranda, il brasiliano ha riportato un risentimento muscolare alla coscia sinistra, che lo lascia in dubbio per sabato: oggi sarà sottoposto agli esami e si saprà qualcosa in più.

Mauro Icardi sta guarendo da un’elongazione, e pure il fastidio che lo ha bloccato contro il Bologna è in via di smaltimento.

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA, DAMIANI: “KARAMOH NON MI SORPRENDE? DALBERT? IMPARI…”

TUTTE LE INFO SULL’INTER; ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

KARAMOH E BELOTTI: I GOL PIU’ BELLI DELLA 24° GIORNATA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy