TIM CUP PRIMAVERA – Inter-Juventus 2-1, Zonta e Manaj valgono la Coppa!

TIM CUP PRIMAVERA – Inter-Juventus 2-1, Zonta e Manaj valgono la Coppa!

Dopo il vantaggio ottenuto allo Juventus Stadium, l’Inter di Stefano Vecchi vince anche a San Siro e conquista la Tim Cup!

L’Inter, dopo aver espugnato lo Juventus Stadium grazie ad una rete di Bonetto, batte la Juventus anche a San Siro, conquistando la Tim Cup Primavera.

Le due squadre, dopo dieci minuti di studio, si sono affrontate a viso aperto, con numerose occasioni da una parte e dell’altra.
La squadra di Fabio Grosso è riuscita a passare in vantaggio al 34′ con un bel tiro del cipriota Kastanos, che ha beffato Radu. I nerazzurri di Stefano Vecchi, dopo aver sciupato numerose occasioni, riescono a trovare il pareggio con una splendida giocata di Rej Manaj, che fa fuori tre bianconeri, compreso il portiere Audero e insacca. A pochi minuti dal termine, però, l’attaccante albanese viene espulso per simulazione. I bianconeri provano ad approfittare della superiorità numerica e su un calcio d’angolo al 93′ sale in area anche il portiere juventino; Radu però fa suo il pallone, mette subito in movimento Zonta, per il quale è un gioco da ragazza far gol a porta vuota.

L’Inter batte la Juventus con un risultato complessivo di 3-1 e conquista la Tim Cup. Tensione nel finale con le due squadre che vengono al contatto.

LE AZIONI SALIENTI 

La chiude Zonta al 92esimo! Inter campione!

Pareggio dell’Inter con Rej Manaj: al 76° azione personale dell’albanese che salta due difensori e il portiere bianconero Audero!

Nei primi 45 minuti di gara non sono mancati di certo agonismo e ritmi alti, la squadra di Fabio Grosso è passata in vantaggio al 34° grazie al cipriota Kastanos, abile a superare Radu con un destro dal limite dell’area. Non tarda la reazione dei ragazzi di Vecchi che prima con Manaj e poi con Kouame hanno provato a ristabilire la parità.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy