Ljajic: “Icardi-Belotti, che sfida! Per l’Europa serve costanza”

Ljajic: “Icardi-Belotti, che sfida! Per l’Europa serve costanza”

Le parole dell’ex nerazzurro sono arrivate per commentare la sfida tra i bomber delle due formazioni che si scontreranno tra due giorni

“Per l’Europa serve costanza”. A confermarlo ai microfoni del Corriere dello sport sono le parole di Adem Ljajic, talento mai del tutto esploso, ora al Torino, club con il quale sabato affronterà l’Inter, squadra in cui il serbo ha militato la scorsa stagione senza lasciare grandi ricordi. A posteriori poi l’attaccante granata ha commentato la stagione della sua squadra: “Contro avversarie che sulla carta erano inferiori a noi abbiamo lasciato per strada troppi punti, dobbiamo allenarci bene perché nonostante in molte partite il nostro gioco è stato superiore agli altri non siamo riusciti a strappare dei punti per noi preziosi”.

Quella di sabato però non sarà solamente una sfida tra Torino ed Inter, ma anche uno scontro diretto tra due dei bomber più prolifici di questa stagione: “Icardi è da tanti anni che segna moltissimo e gioca bene, c’è però una differenza sostanziale con Belotti: il Gallo da tutto sia in campo che in allenamento, spero che possa segnare nella prossima partita, così per noi sarebbe più facile arrivare alla vittoria. In questa stagione sta facendo delle cose davvero fantastiche ed incredibili”.

I NUMERI DI SCHICK, OBIETTIVO DI MERCATO DELL’INTER

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy