Longhi: “Icardi? Situazione difficile per entrambi, poteva essere gestita meglio. Se Wanda non avesse detto nulla sarebbe ancora capitano”

Longhi: “Icardi? Situazione difficile per entrambi, poteva essere gestita meglio. Se Wanda non avesse detto nulla sarebbe ancora capitano”

Le parole del giornalista ai microfoni di Radio Sportiva

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Il giornalista Bruno Longhi ha commentato il delicato momento di Mauro Icardi ai microfoni di Radio Sportiva. Queste le sue parole: “In questo momento la situazione è difficile sia per l’Inter che per il giocatore: la squadra non ha il suo centravanti e il club rischia di svalutare l’argentino, però bisogna sopravvivere, anche se sicuramente la vicenda poteva essere gestita meglio. Lo scambio Paolo Dybala converrebbe più ai nerazzurri, mentre la Juventus si troverebbe due attaccanti che non partecipano alla manovra, però nel caso in cui ci fosse questo scambio entrambe le società farebbero delle grandi plusvalenze. Non è che improvvisamente Spalletti ha deciso di fare la guerra al giocatore, che si è tirato la zappa sui piedi da solo in compartecipazione con la moglie: se Wanda non avesse detto nulla Icardi avrebbe ancora la fascia di capitano”. 

Spazio ad un commento sull’allenatore: “L’eventuale fallimento di Spalletti potrebbe aprire le porte a Conte, so che vuole tornare in Italia ma al momento è troppo difficile fare previsioni e non ho notizie certe. Il rapporto Allegri e Marotta è consolidato, mi arrivano voci su un alterco del tecnico con la proprietà bianconera, ma dare certezze in questo momento non si può. Di sicuro bisogna considerare che l’Inter ha in panchina un signor allenatore.”

Ancora sulla questione tecnico: “Se mi mettono sul piatto della bilancia Conte e Mourinho prendo il primo tutta la vita, perché Mou ha bisogno di una squadra fortissima da gestire”

Chiusura con un commento sulla gara di ieri: “Ho visto un Cagliari che per un’ora ha completamente asfissiato l’Inter: quando hanno capito che dovevano correre come gli avversari hanno provato a rimettersi in partita, ma la squadra del bravissimo Maran ha giocato un match magistrale. Fino a ieri sera alle 20.30 si diceva che i nerazzurri erano in ripresa, oggi c’è una battuta d’arresto e si cambia completamente registro: l’Inter è volubile e i suoi tifosi lo sono altrettanto”

piuletto

Marca – Wanda Nara: “Niente Real Madrid per Icardi per colpa mia? Falso!”. Ed ora Mauro può partire per 50 milioni!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy