Longhi: “Spalletti sta facendo bene, Conte è un rischio. Icardi? Chi lo compra si porta a casa anche Wanda”

Longhi: “Spalletti sta facendo bene, Conte è un rischio. Icardi? Chi lo compra si porta a casa anche Wanda”

Spalletti e Icardi, il futuro di entrambi potrebbe essere lontano da Milano: l’Inter è pronta alla rivoluzione

di Raffaele Caruso

Bruno Longhi, noto giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, per commentare i temi più caldi che tengono banco in casa Inter.

Ecco le sue parole: “L’Inter quest’anno al netto di Politano si è indebolita rispetto alla scorsa stagione, nonostante questo riesce ad essere tra le prime quattro. Non sempre le cose vanno come si spera, ma i nerazzurri devono andare in Champions League”

Il futuro di Spalletti:Secondo me sta facendo bene, che lui sia un grande allenatore lo ha dimostrato negli anni ma il suo futuro è legato ai risultati. Lasciare Spalletti per prendere Conte all’Inter costerebbe tantissimo, Conte lo vedo più alla Roma”.

Icardi e Lautaro: “Se tutto torna a posto come sembra, si riparte dalle gerarchie di prima, con Icardi titolare e Lautaro riserva. Che Icardi sia un gran goleador non c’è dubbio, ma per chi lo vuole acquistare c’è il rischio che portandosi a casa lui ti porti a casa anche qualcos’altro. Wanda con tutte le sue uscite ha messo in subbuglio lo spogliatoio, già Icardi non è uno che fa gruppo quindi è venuto fuori il caos”.

Pellegrini: “Suning riporterà l’Inter a vincere. Mercato? Sogno Messi. Su Icardi, Spalletti e San Siro…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy