15 Dicembre 2017

Longo: “Quest’anno devo confermarmi, sono sulla strada giusta. Inter nel futuro? Quello che succederà, succederà”

L'attaccante del Tenerife ha già siglato 9 gol in 13 partite di campionato

Nell’ultima giornata della Segunda Division, ha realizzato una super doppietta contro il ReusSamuele Longo con la maglia del Tenerife, è pronto a ripetersi dopo aver condotto il Girona nella passata stagione alla promozione. Sono 9 i gol segnati in 13 partite dall’attaccante cresciuto nelle giovanili nerazzurre che ha rilasciato  una lunga intervista al sito Deporpress.

Sulla stagione: “L’obiettivo è quello di superare i 14 gol segnati l’anno scorso con il Girona. Ho passato diversi anni senza giocare, e l’anno scorso a Girona è stato solo l’inizio. Quest’anno devo confermarmi. Sono felice perché sento di averlo capito e sto avendo più regolarità rispetto alla scorsa stagione. L’anno scorso ho giocato, ma non come sto facendo qui, per tutta la fiducia che stanno riponendo in me. Voglio migliorare i 14 gol fatti l’anno scorso, e penso di essere sulla strada giusta. Spero di poter fare molto di più, ma la cosa più importante è la squadra, e se dovessi continuare a segnare, tanto meglio.

Futuro: “Se il Tenerife pagherà la clausola da 6 milioni di euro per riscattarmi dall’Inter? Quelle cose sono solo delle cifre per me. Cifre che non stabilisco io. Nel calcio non sai mai cosa può succedere in futuro. Vivo giorno per giorno e mi concentro, quest’anno, sulla promozione con il Tenerife. Quindi, quello che succederà, succederà. Cosa chiedo al 2018? Posso solo chiedere che tutto possa continuare così, migliorando tutto quello che ha significato per me questo 2017“.

 

LEGGI ANCHE –> SCONCERTI: “INTERISTI NELLE FOGNE? CHE SCIOCCHEZZA”

LEGGI ANCHE –> PERILLI: “RANOCCHIA E’ VENUTO A FARCI I COMPLIMENTI”

BROZOVIC, INTER BELLS IN VERSIONE EPIC