Luca Crecco: “De Vrij fortissimo. Durante la settimana prima di Lazio-Inter…”

Luca Crecco: “De Vrij fortissimo. Durante la settimana prima di Lazio-Inter…”

Il centrocampista ex Lazio torna sulla settimana prima della partita decisiva contro l’Inter, soffermandosi sulla chiacchierata situazione di De Vrij

di stefanorisi

Stephan DeVrij sta gradualmente conquistando l’Inter. Sembra essere diventato subito un perno della difesa nerazzurra insieme al roccioso Skriniar. L’olandese si è subito dimostrato all’altezza delle aspettative, segnando un goal contro il Torino, e ribadendo il suo ruolo da difensore goleador. Arrivato a parametro zero ad inizio estate, il suo è un trasferimento ancora discusso.

Ne parla infatti anche il giovane Luca Crecco, ex Lazio e ora al Pescara, per i microfoni di RMC Sport. Il classe ’95 torna non solo sull’ex leader della difesa biancazzurra, ma anche sulla partita da cardiopalma contro l’Inter: “De Vrij? Era un giocatore fortissimo. Quella della partita contro l’Inter è stata una settimana difficile, non so come l’abbia vissuta perché non ci ho parlato. Non era facile per lui, è stato un peccato perché potevamo rendere fantastica una stagione già strepitosa”.

LEGGI ANCHE –> Bergomi: “All’Inter manca compattezza. Mercato ottimo, ma manca qualità, infatti Modric“…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Sorteggi Champions League, Stoppini: “Skriniar, eccoti Messi e Kane. Ma adesso…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy