Luca Facchetti: “Un’esperienza bellissima che ci porteremo dentro per sempre”

Luca Facchetti: “Un’esperienza bellissima che ci porteremo dentro per sempre”

Le parole del vice di Vecchi, figlio dell’indimenticabile Giacinto, al termine di questa breve esperienza sulla panchina nerazzurra

Commenta per primo!

Si è conclusa con un netto 3-0 la prima parentesi di Stefano Vecchi alla guida della panchina nerazzurra. Un compito non facile ma eseguito molto bene dal tecnico della primavera e da tutto il suo staff. Al suo fianco solitamente in panchina siede Luca Facchetti, figlio dell’indimenticabile Giacinto.

Ai microfoni di Inter Channel, il vice di Stefano Vecchi ha commentato la breve esperienza sulla panchina nerazzurra: “E’ stata una bellissima esperienza che ci porteremo dentro per sempre. Sedersi su quella panchina, specie per chi ha i colori nerazzurri nel cuore, è un’emozione indimenticabile. Un grazie vai ai giocatori che si sono dimostrati disponibili dal primo giorno e hanno seguito le nostre indicazioni”.

La vittoria è arrivata solo nel finale, complice anche l’ottima organizzazione difensiva degli ospiti: “Il Crotone poteva essere molto pericoloso in ripartenza. Dovevamo sfruttare meglio qualche situazione nel primo tempo, ma sapevamo che sbloccando la partita avremmo trovato più spazi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy